Valentina Puggelli

Esperienza Internazionale nei segmenti del design, fashion e beauty, sviluppata e consolidata nella posizione di Marketing Manager. Mi accompagnano ironia, forza e coraggio, che assieme alla logica e allo spirito di squadra mi permettono di affrontare ogni sfida con entusiasmo. Ogni pensiero che accompagna il fare è progetto. Credo il lavoro di squadra fondamentale e propedeutico per il raggiungimento di obiettivi di eccellenza. Competenza, determinazione ed entusiasmo sono le fondamenta del mio operare. Vivo a Montale da quando sono nata, dove il saper fare, lo spirito di sacrificio e la voglia di essere comunità che hanno sempre accompagnato la generazione dei miei genitori, sono il motore propulsore del mio territorio. Sogno che questa vita, che giace sotto la cenere di un progressiva e lenta apatia del “non si può fare”, possa rinascere e tornare a essere la forza del prossimo futuro montalese.

Mi candido perché

Libertà uguaglianza inclusione e sviluppo sostenibile

I valori che mi sono stati trasmessi dai miei genitori – l’etica del lavoro l’accoglienza e l’inclusione – sono oggi più che mai il cuore pulsante di ogni società moderna. Montale custodisce un potenziale straordinario, capace di dare vita a un’economia circolare avanzata, dove l’impiego di energie rinnovabili e sostenibili può dar forma a un avvenire rispettoso dell’ambiente, ricco di sviluppo di crescita e opportunità. La resilienza ecologica si costruisce attraverso la promozione di un’economia circolare, la tutela della biodiversità e la consapevolezza che ogni piccolo gesto quotidiano, se sostenuto da politiche efficaci, può generare un impatto positivo significativo.

Ogni atto deve essere funzionale alla comunità. Deve essere mosso da fratellanza, fiducia e ottimismo. Solo una visione romantica, nel senso più ottocentesco del termine, può creare futuro e il progredire di una società moderna.

Valentina Puggelli

Marketing e Comunicazione