Melissa Pozzi
Sono Melissa Pozzi, ho 43 anni, sono nata a Porretta Terme, laureata in Scienze Giuridiche all’Università di Bologna, attualmente lavoro presso il Comune di Campi Bisenzio come istruttore amministrativo con la funzione di Ufficiale di Stato Civile e di Anagrafe. Abito a Montale da 10 anni e qui, assieme al mio compagno, montalese da parte di padre da generazioni, ho costruito la mia famiglia con la nascita di una bambina che oggi ha 7 anni. Sono fortemente convinta che il Comune debba essere inteso come una seconda casa per i suoi cittadini, sempre aperta e sempre disponibile all’ascolto e al proficuo confronto. Montale ha tutte le caratteristiche per essere un paese dove creare sinergie tra l’attività amministrativa e le realtà presenti sul territorio al fine di una collaborazione volta appunto ad una rinascita su più aspetti come quelli culturali, sportivi, assistenziali ed educativi. E proprio su queste convinzioni ho accettato con entusiasmo l’invito di Sandro Nincheri ad impegnarmi per Montale.
Mi candido perché
Un futuro migliore è possibile
Montale ha tutte le caratteristiche per essere un paese dove creare sinergie tra l’attività amministrativa e le realtà presenti sul territorio al fine di una collaborazione volta appunto ad una rinascita su più aspetti come quelli culturali, sportivi, assistenziali ed educativi. E proprio su queste convinzioni ho accettato con entusiasmo l’invito di Sandro Nincheri ad impegnarmi per Montale.

Dobbiamo favorire sinergie tra l'amministrazione comunale e le diverse realtà locali, mirando a un rinnovamento comprensivo che spazi dalla cultura allo sport, dall'assistenza all'educazione.
Melissa Pozzi
Istruttore amministrativo e ufficiale di Stato Civile e di Anagrafe