Massimo Nesi

Nato e cresciuto nella storica frazione di Tobbiana, nel comune di Montale, è un orgoglioso padre di due meravigliosi figli: Margherita, di 12 anni, e Giovanni, che ne ha 15. Esercita la professione di consulente in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro con passione e dedizione, e nutre un profondo amore per il territorio e per le incantevoli bellezze naturali che fanno da cornice a Tobbiana e all’intero comune. Un entusiasta del trekking e un musicista con una forte passione per la natura.

Mi candido perché

L’accoglienza è fondamentale per ogni comunità moderna

Sono profondamente convinto che il paese nel quale ho deciso di vivere e di crescere i miei figli debba incarnare un ambiente di calda accoglienza e di straordinaria bellezza, un ambiente che promuova la cura e l’attenzione verso le persone e verso le loro necessità quotidiane. Ho una passione viscerale per la musica e credo fermamente che la condivisione e la convivialità rappresentino quella forza essenziale e vitale che dà vita e sostiene lo spirito di ogni comunità in cui ci si trovi a interagire.

Credo fermamente che il paese in cui vivo e cresco i miei figli debba rappresentare un luogo di accoglienza e bellezza, che stimoli l'attenzione verso le persone e le loro esigenze. Come musicista, amo la musica e sono convinto che la convivialità sia la forza vitale che anima ogni comunità.

Massimo Nesi

Geometra e consulente in sicurezza sul lavoro.