Gianfranco Masci
Gianfranco Masci, libero professionista, coniugato ed alla prima esperienza elettorale. Ho scelto di candidarmi con l’intento di mettermi al servizio del bene comune di Montale: paese che ha saputo accogliermi oltre venti anni fa e che rese l’appartenenza a questa comunità motivo di orgoglio personale. Ritengo che il ruolo di governo del paese comporti l’onere di farsi portatore degli interessi e dei bisogni della collettività e che ciascun cittadino abbia il diritto di vedersi rappresentato e tutelato dalle istituzioni. Il Comune, come istituzione, deve rappresentare lo spirito di aggregazione della collettività e deve essere accessibile per ogni legittima istanza. Ho scelto di vivere a Montale perché amo stare a contatto con la natura ed in questo senso è interesse primario tutelare il territorio del Comune nella sua interezza. Il mio impegno è motivato dalla forte convinzione che i cittadini Montalesi debbano essere messi nelle condizioni di poter vivere la comunità nella sua interezza e pienezza, con nuovo slancio e nuove motivazioni che possano rendere ancora più vivibile la quotidianità entro le mura del paese. Risvegliamo Montale, insieme. ”
Mi candido perché
Dobbiamo garantire un domani prospero e sostenibile per le generazioni future.
Il mio impegno è motivato dalla forte convinzione che i cittadini Montalesi debbano essere messi nelle condizioni di poter vivere la comunità nella sua interezza e pienezza, con nuovo slancio e nuove motivazioni che possano rendere ancora più vivibile la quotidianità entro le mura del paese. Risvegliamo Montale, insieme.

Le energie rinnovabili rappresentano non solo una risorsa imprescindibile per garantire un futuro energetico sicuro e pulito, ma sono anche il pilastro fondamentale dell'ecosostenibilità. L'investimento in tecnologie che sfruttano queste fonti è in costante crescita, guidato dalla consapevolezza che la salute del nostro pianeta dipende dalla capacità di abbracciare un modello energetico rispettoso dell'ambiente.
Gianfranco Masci
Avvocato